Marilyn Monroe

Marilyn in ologramma per un concerto dal vivo

6 Giugno 2012 - di marina_cavallo

HOLLYWOOD (California) – È stato segnalato che Marilyn Monroe sarà trasformata in un ologramma per un prossimo concerto. La leggendaria star del cinema, che compirebbe 86 anni oggi (1 giugno), è l’ultima celebrità defunta ad essere resuscitata tramite la tecnologia.

Monroe rivivrà per un concerto dal vivo che si terrà più volte quest’anno. Lo spettacolo, che viene provvisoriamente chiamato Marilyn Live – A Musical Celebration della nascita dell’icona Pop, sarà caratterizzato da live performers che cantano insieme all’ologramma di Marilvyn.

Becky Altringer, il co-fondatore di Digicon Media, ha detto a The Hollywood Reporter che per il concerto sarà utilizzata la stessa tecnologia che ha portato Shakur in vita. Ha aggiunto che spera di rilanciare la carriera di Monroe come “performer, portavoce, esperta culturale e avatar computer”.  Tupac Shakur, Il rapper morto nel 1996, era apparso sul palco tramite un impressionante display ologramma al festival musicale di Coachella in aprile a eseguire  “Hail Mary” e “2 of Amerikaz Most Wanted” con Snoop Dogg e Dr Dre: era stata un’esibizione clamorosa che aveva creato molta emozione.