Madonna: “Lady Gaga ha rifiutato di esibirsi con me”

8 Novembre 2012 - di aavico

Los Angeles (California) – Lady Gaga ha rifiutato l’invito ad esibirsi con Madonna. E’ stato un anno incredibile di contrasti ‘diva contro diva’ tra le due cantanti, che hanno passato gli ultimi 12 mesi a scambiarsi frecciatine a distanza dai palchi dei vari concerti in tutto il mondo.

Nel suo tour ‘Mdna’, Madonna aveva inserito un frammento della ‘Born this way’ di Gaga nella sua interpretazione di ‘Respect yourself’. Una scelta volta a metter in luce la forte somiglianza tra le due canzoni. Questo dopo che la stessa Ciccone aveva detto all’Abc, lo scorso gennaio, che le canzoni di Gaga le suonavano “familiari”, oltre che “riduttive”.

Secondo l’Huffington Post però, Madonna, nell’esibizione a St. Paul, nel Minnesota, per ‘Mdna’, ha detto di non avere rancori contro la giovane pop star. Anzi, ha raccontato di averle anche proposto un duetto. “Ho i migliori fan in tutto il mondo – ha detto Madonna durante il concerto -. Beccati questa, Lady Gaga! Sapete, l’ho invitata sul palco a cantare con me. Ma lei ha rifiutato. Va tutto bene. Sono già stata rifiutata prima. Aiuta a migliorare il carattere”. L’ultima tappa del tour nordamericano di Madonna sarà il 20 novembre a Miami, poi comincerà la parte sudamericana di ‘Mdna’.