Madonna adora Adele: "La volevo al Super Bowl, vorrei lavorare con lei"

20 Aprile 2012 - di aavico

Los Angeles (California) – Madonna avrebbe voluto Adele con lei sul palco durante la sua performance al Super Bowl in febbraio. La popstar americana ha ammesso di essere una grande fan della cantante inglese e di aver considerato l'ipotesi di chiederle di partecipare con lei alla sua mezzora di show.

"Lei è brava – ha detto Madonna alla televisione ITV1 – la volevo con me al Super Bowl ma penso che avesse ancora i suoi problemi alle corde vocali". Non sarà però un'occasione perduta a fermare la regina del pop, che pensa ancora alla possibilità di lavorare con Adele in futuro: "Mi piacerebbe incontrarla, penso che sia grandiosa", ha aggiunto.

Alla domanda se nel suo futuro vede un ruolo da giudice nei talent show musicali Madonna ha risposto di no. "A dire la verità non ci ho mai davvero pensato – ha precisato nell'intervista – e, veramente, non ho mai visto nessuno di questi show. Non guardo la televisione. Sono tutti un po' ossessionati da queste competizioni. Non mi piace l'idea di essere un giudice. E' molto soggettivo come quello che è buono e quello che non lo è. Non lo so, penso che forse siamo davvero troppo ossessionati da queste cose".