Lodovica Comello, Violetta: come vincere il concerto a Udine con il Messaggero

Lodovica Comello, Violetta: come vincere il concerto a Udine con il Messaggero

20 Febbraio 2015 - di Claudia Montanari

ROMA – Lodovica Comello, Violetta: come vincere il concerto a Udine con il Messaggero. Lodovica Comello, la star italiana della serie “Violetta” che fa letteralmente impazzire non solo le bambine ma anche le mamme, è occupata in questo momento con un tour mondiale. Il 13 marzo sarà in Italia, a Udine per la precisione, per un concerto dal vivo al Teatro Nuovo Giovanni. Il Messaggero Veneto in collaborazione con Azalea Promotion danno l’esclusiva possibilità di vincere due pass di ingresso allo spettacolo e partecipare al concorso è facilissimo: basterà andare sulla pagina del Messaggero (CLICCA QUI) e rispondere in maniera originale e personale ad una domanda. La risposta che riceverà più “Mi Piace” entro le 12 di venerdì 27 febbraio, si aggiudicherà due pass d’ingresso per lo spettacolo di venerdì 13 marzo al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Si legge sul Messaggero:

“Nel concerto di Udine Lodovica Comello interpreterà dal vivo i brani più famosi del telefilm “Violetta”, quelli del suo primo album “Universo” e le nuove canzoni dell’album “Mariposa”, uscito lo scorso 3 febbraio e già campione di vendite. L’hashtag dell’evento è #LodoLive2015Udine.
Grazie alla collaborazione fra Messaggero Veneto e Azalea Promotion, la possibilità di vincere due pass di ingresso allo spettacolo è a portata di click, basterà rispondere in maniera personale e originale alla seguente domanda:
“Quali emozioni sa trasmetterti la musica di Lodovica Comello? Descrivile in poche parole…””

Che aspettate dunque? Collegatevi con la pagina del Messaggero, scatenate la vostra fantasia e… aggiudicatevi i pass!