Lanciano un pesce a Liam Gallagher durante il concerto: la sua reazione sorprende tutti

Lanciano un pesce a Liam Gallagher durante il concerto: la sua reazione sorprende tutti

25 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

BENICASSIM (SPAGNA) – Lanciano un pesce a Liam Gallagher durante il concerto: la sua reazione sorprende tutti. Incredibile eppure è successo: durante un concerto di Liam Gallagher qualcuno ha lanciato sul palco… un pesce! E’ tutto vero! L’episodio, a dir poco curioso, è accaduto lo scorso 22 luglio in occasione di un concerto dell’ex cantante degli Oasis a Benicassim, in Spagna.
Mentre Liam Gallagher era alle prese con la performance, qualcuno tra il pubblico gli ha lanciato un pesce sul palco!
via GIPHYLa reazione di Liam è forse prevedibile ma non certo banale. Il cantante ha infatti deciso di interrompere il concerto e ha urlato:“Chi è la testa di c***o che mi ha lanciato un pesce? Puzza, non tirate pesce sul palco… Ma comunque ho visto di peggio”.Dopo aver fatto rimuovere il pesce, Liam Gallagher ha continuato a cantare come se nulla fosse. Se ti sei perso l’episodio, guarda qui sotto il video del momento davvero LOL (clicca per far aprire il video!):

LiamGallagher Quotes@LiamOasisQuotes

Liam Gallagher’s reaction after someone threw a fish on stage at him.

Nel frattempo, i Gallagher stanno facendo sognare i fan: negli ultimi giorni infatti non si parla altro che di una possibile reunion. Il gossip è stato lanciato da Liam stesso dopo che, dal suo profilo TWitter, il più piccolo dei fratelli ha rivolto un messaggio al maggiore Noel:
“Terra chiama Noel – scrive Liam – ascolta ragazzo, ho sentito che ora ai tuoi concerti il pubblico non può bere alcol. È la cosa più strana che tu abbia mai fatto. Ti perdono ma rimettiamo insieme i grandi Oasis e smettiamola di cazzeggiare. Pago io da bere”.
Chissà se i fan potranno mai rivedere i due fratelli cantare di nuovo insieme?