Lenny Kravitz: tour, cinema e due nuovi album a breve

30 Gennaio 2012 - di aavico

New York – Lenny Kravitz, che ha lanciato il suo ultimo LP 'Black And White America' nel 2011, sta preparando due nuovi album: un progetto rock 'n roll ed un disco intitolato 'Negrophilia', su cui lavora da parecchi anni. "E' proprio questo che lo rende interessante, metterlo da parte per anni, tentare sempre di perfezionarlo e ridefinirlo. Ed avere sempre nuove idee e fonti di ispirazione" ha detto l'artista a Metro. "E' come dipingere.

Ogni volta il quadro cambia" ha aggiunto. Negrophilia "è molto funky, davvero grezzo, molto meno lavorato del mio ultimo disco" ha detto il cantante a Billboard. "Sono strano, dipende tutto dall'ispirazione. Tratto i miei lavori come bottiglie di vino: a volte hanno bisogno di tempo per essere davvero pronti" ha aggiunto.

Il cantante è ansioso di portare a termine i suoi due progetti, ma non sa quanto tempo ci vorrà, data la sua vita frenetica: attualmente, è estremamente impegnato con la tournee per promuovere il suo album 'Black And White America'. Il rocker apparirà anche al cinema nell'adattamento cinematografico di 'The Hunger Games' di Suzanne Collins, in cui interpreterà il ruolo di uno stilista.