Led Zeppelin, in streaming su Spotify l'intera discografia

Led Zeppelin, in streaming su Spotify l’intera discografia

13 Dicembre 2013 - di aavico

ROMA – L’intera discografia dei Led Zeppelin disponibile per la prima volta in streaming e in esclusiva su Spotify. L’annuncio arriva dal servizio di musica on demand. A partire dall’11 dicembre, i fan di tutto il mondo della leggendaria band potranno ascoltare in streaming le canzoni dei primi due album (Led Zeppelin, Led Zeppelin II). Gli altri dischi verranno rilasciati allo scoccare della mezzanotte di ogni giorno per i prossimi quattro giorni.

Entro domenica 15 dicembre, l’intero catalogo dei lavori in studio e dal vivo dei Led Zeppelin sarà disponibile sulla piattaforma che già offre l’accesso a oltre 20 milioni di canzoni da computer, tablet e smartphone..

La band di Jimmy Page e Robert Plant ha venduto più di 300 milioni di album in tutto il mondo, con un catalogo musicale che comprende pietre miliari comeStairway to Heaven e Whole Lotta Love. E’ stata inserita nella Rock & Roll Hall of Fame nel 1995, ha ricevuto il Grammy Lifetime Achievement Award nel 2005 e, un anno dopo, è stata premiata con il Polar Music Prize a Stoccolma.