“L’Anima vola” di Elisa disco di platino: le date del tour

8 Gennaio 2014 - di aavico

ROMA – L’anima vola, l’ultimo album di inediti di Elisa, il primo composto da brani interamente scritti in italiano, è disco di platino per le oltre 60.000 copie vendute.

L’anima vola (Sugar) è da 11 settimane ai vertici della classifica. E si aggiunge la seconda data a Milano per il nuovo tour di Elisa: dopo il 24 marzo, sono aperte le prevendite per il 25 (sempre al Mediolanum Forum di Assago).

Queste le date confermate dell’Anima vola tour (prodotto e organizzato da F&P Group), con cui Elisa presenterà dal vivo le canzoni contenute nell’album:

7 marzo a Conegliano (Zoppas Arena – TV), 8 marzo a Padova (Pala Fabris), 10 marzo a Torino (Pala Olimpico), 11 marzo a Genova (105 Stadium), 13 marzo a Firenze (Nelson Mandela Forum), 15 marzo a Roma (Palalottomatica), 18 marzo a Napoli (Pala Partenope), 19 marzo a Pescara (Pala Giovanni Paolo II), 21 marzo a Perugia (Pala Evangelisti), 22 marzo a Bologna (Unipol Arena) e 24 marzo e 25 marzo a Milano (Mediolanum Forum), 27 Marzo a Montichiari-BS (Pala George), 29 marzo a Trieste (Pala Trieste).

Tags