Lady Gaga a Milano il 4 novembre: unica data italiana

Lady Gaga a Milano il 4 novembre: unica data italiana

30 Gennaio 2014 - di aavico

MILANO – Si apriranno a San Valentino le prevendite per l’unica data italiana di Lady Gaga. L’appuntamento con il “Lady Gaga’s art rave: The art pop ball”, è fissato per il 4 novembre al Forum di Assago. Le date europee del tour che celebra il nuovo album di Lady Gaga, “Artpop”, che ha debuttato al numero uno della classifica Billboard 200, sono appena state annunciate da Live Nation Global Touring.

La tranche europea di concerti seguirà il tour in Nord America (che parte con sette date già sold-out allo storico Roseland Ballroom di New York City, record assoluto per un artista). Il tour europeo partirà il 23 settembre da Anversa per poi fare tappa nelle principali città europee e chiudersi l’8 novembre a Barcellona.

I biglietti per la data italiana di artRave: The Artpop Ball saranno in vendita dalle 10 di venerdì 14 febbraio su livenation.it e www.ticketone.it. Gli iscritti al fan club ufficiale (Littlemonsters.com) avranno accesso alla prevendita esclusiva, dalle 9 di martedì 11 febbraio alle 15 di giovedì 13 febbraio. I titolari di carta American Express avranno accesso ad una prevendita dedicata dalle 12 di martedì 11 febbraio alle 12 di giovedì 13 febbraio (www.ticketone.it/americanexpress). Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere alla prevendita esclusiva giovedì 13 febbraio, dalle 10 alle 15.