Katy Perry, concerto Milano per il Prismatic World Tour

Katy Perry attaccata dal padre: “È figlia del diavolo”

3 Maggio 2013 - di aavico

Los Angeles – Il padre di Katy Perry ha bollato la sua bambina come “figlia del diavolo”. La popstar è stata oggetto di un attacco durissimo da parte del padre, il predicatore Keith Hudson, per i suoi testi audaci come i versi lesbici della sua hit ‘I Kissed a Girl’, così come per i suoi abiti e le movenze sul palco, e ha esortato la sua congregazione a “pregare per Katy”.

Keith e sua moglie Maria sono in tour nelle chiese degli Stati Uniti, dove secondo il tabloid Sun mostrano video in cui affermano che Katy è “figlia del diavolo” e ha bisogno di “guarire”. “La gente si chiede come io possa predicare se ho messo al mondo una ragazza che cantava di baciare un’altra ragazza” ha detto durante un sermone in una chiesa a Santa Fe Springs, in California.

Il padre della star 28enne ha anche ricordato di quando ha partecipato a uno dei suoi concerti, e di aver “pianto” per le legioni di fan che si affollavano per vedre sua figlia invece di pregare Dio. “Ero a un concerto di katy e c’erano 20mila persone. Guardavo questa generazione e la loro eccitazione. Sembrava quasi una chiesa. Sono rimasto lì e ho pianto, e continuavo a piangere e piangere. Amano e adorano la cosa sbagliata”.

Tags