Justin Bieber e Hailey Baldwin: la prova che la loro intesa è perfetta

Justin Bieber e la decisione che ha fatto infuriare i fan

27 Aprile 2016 - di aavico

LOS ANGELES – “Cancello i meet&greet. Mi piace incontrare persone interessanti ma mi sento mentalmente ed emotivamente esausto al punto da essere depresso. La pressione di soddisfare le aspettative della gente di quello che dovrei essere è troppa per me da gestire ed è pesante da portare sulle spalle”. Con questo messaggio secco Justin Bieber ha cancellato i meet&greet in programma per il Purpose World Tour ma nessuna notizia si ha sul destino degli incontri venduti per i concerti italiani.

Le fan di Justin Bieber se lo chiedono dal momento in cui è stato annunciato l’annullamento degli incontri con la star americana, al momento esausta ed impossibilitata ad avvicinare i fan per scattare foto e rilasciare autografi.

Justin Bieber e Selena Gomez saranno infatti in Italia: ecco dove e quando. La belle Selena arriverà infatti in Italia per il suo Revival Tour con un concerto che si terrà al Mediolanum Forum di Milano il 26 ottobre prossimo. Ma non è finita. Justin Bieber infatti per il suo Purpose Tour approderà a Bologna il 19 e 20 novembre 2016. La notizia dell’arrivo di Selena Gomez e Justin Bieber in Italia ha scatenato le fantasie dei fan, soprattutto perché i due approderanno sì a quasi un mese di distanza, ma vista la continua telenovela e la continua presenza ai concerti l’uno dell’altro, c’è da chiedersi se i due si incontreranno proprio in Italia.