Justin Bieber: "Troppe pressioni, mi stanno rovinando la carriera"

Justin Bieber, “Believe” al cinema per due giorni

20 Dicembre 2013 - di aavico

ROMA – Arriva in sala anche in Italia, il 4 e 5 febbraio, Believe, il film evento su Justin Bieber che farà rivivere le avventure di una carriera fulminante e le emozioni di un anno con un tour sold out che ha mandato in delirio i “beliebers” di tutti i continenti.

Believe sarà distribuito da Nexo Digital e Good Films in alta definizione 2K con un audio PCM 5.1. Il film sarà l’occasione per raccontare non solo il lato artistico ma anche quello umano di questo giovanissimo talento della musica pop. Si alterneranno musica, interviste al cantante, ma anche interventi del manager Scooter Braun e dei tanti amici e colleghi di Bieber, tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner.

A differenza di Never Say Never, stavolta Bieber ha voluto collaborare in prima persona alla stesura del film, fin dalle prime battute. Così in ottobre tramite Twitter Bieber ha lanciato l’hashtag #MusicMondays: ogni lunedì, per dieci settimane, ha regalato un pezzo inedito, dieci brani per dieci settimane in attesa dell’uscita del film e come countdown verso il suo prossimo attesissimo album, in uscita nell’autunno 2014.

E da lunedì 23 dicembre sarà disponibile esclusivamente in digital download su iTunes e solo per il periodo delle festività natalizie (fino al 2 gennaio) “Journals”, il nuovo progetto speciale di Bieber, che include i 10 brani pubblicati attraverso i #MusicMondays oltre a 6 canzoni inedite mai pubblicate, contenuti speciali, i videoclip di “All That Matters”, “Guatemala Pencils Of Promise Journal” e il trailer di “Believe”.