Jennifer Lopez: “Più sexy che mai grazie a ginnastica e amore”

29 Aprile 2013 - di aavico

Los Angeles – Jennifer Lopez si sente più sexy che mai. La popstar 43enne, che ha rotto con l’ex marito Marc Anthony nel 2011 e ora sta frequentando il ballerino 25enne Casper Smart, si è allenata più che mai in questi ultimi mesi e ha detto agli amici di essere entusiasta dei risultati, soprattutto dell’aspetto del suo famoso fondoschiena.

“Dice di essere dipendente da come l’esercizio fisico la faccia sentire e dall’aspetto che le dà – ha raccontato un amico della popstar alla rivista statunitense Ok! – comincia la sua giornata con un’ora di cardio, poi fa molti squat e affondi perché l’aiutano ad alzare il posteriore e a renderla più formosa. Ha messo su almeno 2 chili ed è tutto andato sul suo di dietro”.

“Si sta allenando senza pausa da mesi – ha aggiunto la fonte – concentrandosi sulla parte bassa del corpo e a prendere peso. Sa di non avere più 23 anni ma dice si sentirsi sexy come allora”.

Jen è anche in un buono stato mentale, che attribuise a Casper che l’ha aiutata a credere di nuovo nell’amore. “È bello quando arriva qualcuno – ha detto la cantante – e la storia funziona. È fantastico. Sono fortunata ad avere qualcuno nella mia vita che capisce la mia famiglia e la accetta. Ora credo più che mai nella favola. Credo nel vivere felici e contenti con l’amore”.