Categorie
musica

Jennifer Lopez: “Donne, dovete amarvi di più”

Los Angeles – Lezioni d’amore firmate J Lo. Dopo aver sfondato come cantante, attrice e imprenditrice di se stessa, la 43enne Jennifer Lopez dispensa consigli di vita al Sunday Telegraph. La separazione da Marc Antony è stata molto dura per lei, ma le ha insegnato a diventare una donna consapevole di sé. Il segreto? Non accontentarsi di sopravvivere, dice Jennifer.

La grande lezione tratta da quella sofferenza è stata che bisogna innanzitutto amare se stesse per poi amare qualcun altro. Un messaggio valido per tutte le donne che, nonostante la rivoluzione femminile, non hanno ancora imparato a non svuotarsi come un vaso quando amano una persona.

Non ci si valorizza come si deve, sostiene JLo, e soprattutto non si accetta che talvolta le relazioni valgano meno di quanto si pensava. “Perchè non riesco a trovare qualcuno che mi tratti allo stesso modo di come lo tratto io?”, si è chiesta la star nel suo periodo buio, segno che non basta essere una tra le donne più desiderate del pianeta per risparmiarsi le pene d’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.