Il Pulcino Pio torna in versione natalizia

Il Pulcino Pio torna in versione natalizia

29 Novembre 2013 - di aavico

ROMA – Il pennuto più amato del web torna a cantare. Il Pulcino Pio, fenomeno dell’estate 2012, veste i panni di “Babbo Natale” e Insieme ai suoi “amici”, interpreta a modo suo i classici di Natale da tutto il mondo per “X-Mas in the world” (etichetta Do It Yourself Italia), album disponibile solo in versione digitale dal 10 dicembre.

Diciotto brani cantati in Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo, Greco, Olandese. Questa la tracklist completa:

Tu scendi dalle stelle (Italiano), Astro del ciel (Italiano), A Natale puoi (Italiano), Do they know it’s Christmas (Inglese), Jingle bell rock (Inglese), Last Christmas (Inglese), Santa Claus is coming to town (Inglese), We wish you a merry Christmas (Inglese), Douce nuit (Francese), Petit Papa Noel (Francese), Feliz Navidad (Spagnolo), Campana sobre campana (Spagnolo), Stille nacht (Olandese), Rudolph the red nosed reindeer (Greco), Deck the halls (Greco), Jingle bells (Inglese), All I want for Christmas is you (Inglese), La notte di Natale (Italiano).

Il Pulcino Pio su YouTube è un fenomeno virale di portata globale: in poco più di un anno il giallo animaletto dai grandi occhi blu ha accumulato circa 600 milioni di visualizzazioni, il suo canale YouTube ufficiale ha superato i 530 mila iscritti ed è tra i 200 canali YouTube più visti in tutto il mondo. E per la primavera 2014 è atteso il suo debutto in tv con una serie animata.

Tags