Green Day: 4 concerti in Italia tra maggio e giugno

21 Dicembre 2012 - di aavico

Roma – A pochi giorni dalla pubblicazione di ‘¡Tre!’, ultimo capitolo della loro trilogia musicale, i Green Day annunciano il ritorno sui palchi italiani dopo quattro anni dall’ultimo tour europeo. Quattro occasioni per vedere dal vivo la band che ha portato il punk al grande pubblico. Billie Joe Armstrong e la band si esibiranno in ben quattro città italiane.

L’attesissimo ‘¡Uno, Dos, Tre, Tour’ farà tappa a Milano il 24 maggio, presso la Fiera Milano Live di Rho, a Trieste il 25 maggio, presso piazza Unità d’Italia, a Roma il 5 giugno, all’Ippodromo delle Capannelle, per il Rock in Roma, e grande chiusura a Bologna, il 6 giugno, all’Unipol Arena.

‘iUno, Dos, Tre, Tour’ farà tappa, tra maggio e giugno, in diverse città europee, toccando alcuni tra i più importanti festival estivi. Il tour segue la pubblicazione della trilogia ‘¡Uno! – ¡Dos! – ¡Tre!’, composta dai tre album, usciti rispettivamente il 25 settembre (entrato direttamente al numero 1 della classifica di vendita), il 13 novembre (entrato nella Top 5) e l’11 dicembre. La trilogia ‘¡Uno! – ¡Dos! – ¡Tre!’ è il seguito di ’21st century breakdown’, album vincitore del Grammy Award 2010 come Best rock album.