Gianni Morandi in concerto con tre date e 15 musicisti

Gianni Morandi in concerto con tre date e 15 musicisti

29 Gennaio 2014 - di aavico

ROMA, – A cinque anni dal “Grazie a tutti tour” e dopo il successo delle due serate evento all’Arena di Verona, Gianni Morandi torna con tre live unici, accompagnato da una nuova band di 15 musicisti: a Bologna (10 maggio), Torino (17 maggio) e Roma (24 maggio).

Tre concerti per proporre i brani dell’ultimo album Bisogna vivere (uscito a ottobre con Sony Music) e per festeggiare una carriera unica. L’annuncio a sorpresa arriva dalla pagina Facebook di Morandi, seguita da quasi 700.000 “amici”.

“Ho ancora nella mente e nel cuore l’emozione provata cantando davanti a migliaia di persone nelle serate dello scorso ottobre all’Arena di Verona – ha scritto Morandi sul suo profilo FB -. Sono felicissimo di tornare a cantare: lo spettacolo dal vivo è forse la forma di spettacolo che amo di più, e infatti dopo più di 4000 concerti in tutti questi anni, ogni volta è una grandissima emozione. Con la mia nuova band stiamo preparando i nuovi brani e qualche sorpresa. L’obiettivo è quello di divertirsi, di passare qualche ora di serenità insieme e anche di riuscire a regalarci qualche emozione e ce la metteremo tutta… Solo insieme saremo felici”.

Mercoledì 29 gennaio apre la prevendita ufficiale dei concerti che si terranno all’Unipol Arena di Bologna, al Palaolimpico di Torino e al PalaLottomatica di Roma: per 48 ore sarà riservata in esclusiva ai fan, poi dalle 12 di venerdì 31 gennaio sarà aperta a tutti sul sito ticketone.it e su tutti gli altri canali e gestori ufficiali.