George Michael torna con un nuovo album, "Symphonica"

George Michael resta in ospedale dopo l’incidente stradale

23 Maggio 2013 - di aavico

LONDRA – George Michael resta in ospedale a Londra dopo l’incidente stradale di giovedì sera, in cui è rimasto coinvolto sull’affollata autostrada M1. Il cantante è quindi ancora sotto osservazione, fa sapere la sua portavoce: “Dopo l’incidente stradale di giovedì possiamo confermare che è ancora in ospedale, ma teniamo a sottolineare che è solo in via precauzionale”.

Nell’incidente, George è stato visto cadere fuori dalla sua macchina con il rischio di restare travolto dalle auto in corsa.”Ha riportato lividi e contusioni alla testa ed è per questo che lo stanno trattenendo, per mantenere un occhio vigile su di lui. Sta meglio – dice la portavoce – e sta facendo progressi, non vede l’ora di uscire”.

Sembra che George, 49 anni, non riuscisse a chiudere bene la portiera della sua vettura e secondo una testimone oculare una volta a terra ha rischiato di essere investito se gli amici non fossero giunti prontamente a tirarlo via dalla strada. Katherine Fox, 23 anni, ha detto “penso che George sia stato davvero fortunato se non è morto. Se fosse atterrato nella seconda corsia, senza dubbio, sarebbe stato investito”.