Fedez, rissa col rapper Mc Cece: "Mi ha dato un pugno"

Fedez, rissa col rapper Mc Cece: “Mi ha dato un pugno”

7 Giugno 2016 - di aavico

ROMA – Fedez finisce ancora una volta al centro delle cronache. E ancora una volta per l’ennessima rissa. Stavolta di mezzo c’è un collega… Succede tutto durante il Nameless music festival, l’evento dedicato alla musica elettronica di Barzio, in provincia di Lecco. Il rapper milanese, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, era andato per salutare amici e organizzatori, ha concesso selfie e autografi ai fan, fino a quando ha incontrato Mc Cece, presentatore del Festival.

Che tra i due non corresse buon sangue è noto per via degli ultimi messaggi scambiati su Facebook e infatti la situazione si è subito scaldata quando il rapper di “Vorrei ma non posto” avrebbe provocato il presentatore di ripetere certe parole scritte sul social. Mr Cece non si sarebbe tirato indietro di fronte alla richiesta e, a quel punto, Fedez lo avrebbe colpito con un pugno.

La situazione, grazie al tempestivo intervento della security, non è degenerata, ma come è facilmente immaginabile il tutto si è spostato su Facebook. Mr Cece ha commentato:

”Ci ha provato in tutti i modi a rovinare il Nameless il “rapper” Fedez! Tirarmi un pugno alla domanda ?#‎seigay? e farsi difendere dal suo buttafuori non ti fa Uomo! Non ti fa Artista! Non ti fa nemmeno onore! Presento questo Festival da sempre e venire qui ad alzare i toni con Alesso e con me dovrebbe farti capire che hai bisogno di aiuto. ?#‎difesodalleguardiedelcorpo?! Tu ne hai bisogno io no!”.