Emis Killa ha annunciato due concerti a Roma e Milano: date e biglietti

Emis Killa ha annunciato due concerti a Roma e Milano: date e biglietti

13 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Emis Killa ha annunciato due concerti a Roma e Milano: date e biglietti. Se non vedi l’ora di assistere a un concerto di Emis Killa, presto sarai accontentato! Il cantante ha infatti annunciato due concerti-evento il prossimo ottobre, uno a Roma e uno a Milano!
Appuntamento venerdì 13 ottobre al Teatro Principe di Milano, mentre sabato 13 sarà la volta del Quirinetta di Roma.
Se non vuoi perderti uno di questi due concerti, sappi che i biglietti saranno disponibili da martedì 17 luglio alle ore 14.00 sul sito ticketone.it, mentre in tutti i punti vendita autorizzati dal 19 luglio alle ore 10.00.Emis Killa ha pubblicato da poco il suo nuovo singolo, Rollercoaster, già candidato a diventare uno dei tormentoni estivi 2018, raggiungendo in pochissimi giorni numeri da record. Il video del singolo, diretto da Marc Lucas e Igor Brbesic, mostra due anziani che vivono il loro primo amore fra balli senza freni e feste in discoteca. Emis Killa, nel presentare il singolo, ha raccontato:

“Tutti abbiamo o abbiamo avuto qualcuno a cui siamo legati da un rapporto che non si può catalogare. Una persona speciale a metà tra amicizia e qualcosa in più. Con Rollercoaster ho voluto descrivere questa sensazione. Alè alè alè, che fa da slogan a tutto il pezzo, è nato immediatamente durante una session in studio con Don Joe. Come tutte le cose nate dall’empatia è genuina e spero che arrivi a più gente possibile”.

Clicca qui per vedere il video ufficiale di Rollercoaster!

Tags