Rihanna con Drake, mentre l'ex Chris Brown...combina guai

Chris Brown denunciato dai vicini per murales: “Spaventano i bambini”

14 Maggio 2013 - di aavico

Los Angeles – I vicini di casa del rapper Chris Brown, a Hollywood Hill, si lamentano dei murales e dei graffiti realizzati sui muri di cinta della sua villa. Diavoli con denti aguzzi, folletti dagli occhi rossi sono dipinti lungo il marciapiede e spaventano i bambini della zona, rovinano l’estetica della collina e sono un pugno in un occhio.

Il Los Angeles Times riporta le lamentele di un gruppo di residenti del quartiere: “Ci sono molti bambini piccoli e molti ragazzini, spaventati dai diavoli sulle pareti con grandi e spaventosi occhi e terrificanti denti. E’ un’atmosfera a cui non siamo abituati qui”.

Secondo l’ordinanza cittadina è illegale creare dei murales sulla maggior parte delle proprietà private. Anche se ciò non ha impedito Madonna di dipingere la sua casa di Hollywood a strisce rosse e gialle nel 1990. Brown è stato così citato in giudizio: dovrà rimuovere i dipinti entro 30 giorno e pagare una multa di 376 dollari che potrebbe aumentare in modo significativo se non rispetterà i tempi previsti.

Brown deve solo “darsi una calmata, abbassare i toni ed essere un vicino di casa migliore” ha detto, intervistato telefonicamente, Patti Negri il presidente dell’associazione civile di Hollywood Dell.