Céline Dion ha un nuovo amore? A Parigi con Pepe Muñoz

Celine Dion torna con un album live

21 Maggio 2014 - di aavico

ROMA – Celine Dion torna con un album live. Dopo aver ottenuto un quadruplo disco di platino con il suo precedente cd di inediti, pubblicato lo scorso novembre, intitolato Loved Me Back To Life, Celine Dion torna con un nuovo album: Céline Une Seule Fois/Live 2013.

L’album, disponibile in due versioni (2CD+1DVD e 2CD+1Blu-ray), contiene i successi registrati durante il concerto che si è tenuto il 27 luglio 2013 a Québec City, al quale hanno partecipato 40 mila persone. Lo spettacolo è stato dedicato dall’artista canadese alle vittime dell’incidente ferroviario di Lac-Mégantic, in cui, il 6 luglio 2013, persero la vita 47 persone.

Ad aprire l’album il singolo di debutto di Celine Dion del 1981 “Ce n’était qu’un rêve” e a seguire 23 successi: da My Heart Will Go On ai brani in lingua francese tratti da Sans Attendre, oltre al singolo Loved Me Back To Life, scritto da Sham & Montesart e Sia. Il dvd/Blu-ray include il concerto integrale mentre il doppio cd contiene anche 4 bonus track tratte dagli show, sold-out, tenuti da Celine Dion a Parigi nel 2013.