Categorie
musica

Britney Spears e Iggy Azalea, esce “Pretty Girls”

ROMA – Esce Pretty Girls, ultimo singolo di Britney Spears con la collaborazione di Iggy Azalea, rapper australiana in forte ascesa. Il singolo è uscito lunedì sul web e Iggy è davvero entusiasta della cosa:

“Sono davvero contenta di vedere che ci sono molte persone che amano questo brano ma vorrei chiarire che non si tratta di una pubblicazione anticipata ma di un vero e proprio leak. Ci farebbe davvero piacere che i nostri fan decidano di non condividere quello che è emerso in queste ore e di aspettare fino a lunedì per la pubblicazione ufficiale. Se possibile non diffondete i link. So che è difficile perché anche io sono entusiasta di questo brano”.

“Devo essere sincera – ha scritto la rapper australiana che ha rotto il suo silenzio Twitter – mi sto comportando come una fan impazzita per le parti vocali di Britney in questa canzone. Non riesco a smettere di ascoltarla”. E dopo l’incidente sul palco di Las Vegas anche Britney sembra aver trovato un motivo per sorridere: “Grazia a tutti per i feedback positivi per Pretty Girls. Ora sono a letto ma con un gran sorriso stampato in faccio. Ma vi annuncio che ci saranno delle altre sorprese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.