Britney Spears senza Photoshop: ha la pancetta e se ne infischia FOTO3

Britney Spears e Iggy Azalea, esce “Pretty Girls”

5 Maggio 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Esce Pretty Girls, ultimo singolo di Britney Spears con la collaborazione di Iggy Azalea, rapper australiana in forte ascesa. Il singolo è uscito lunedì sul web e Iggy è davvero entusiasta della cosa:

“Sono davvero contenta di vedere che ci sono molte persone che amano questo brano ma vorrei chiarire che non si tratta di una pubblicazione anticipata ma di un vero e proprio leak. Ci farebbe davvero piacere che i nostri fan decidano di non condividere quello che è emerso in queste ore e di aspettare fino a lunedì per la pubblicazione ufficiale. Se possibile non diffondete i link. So che è difficile perché anche io sono entusiasta di questo brano”.

“Devo essere sincera – ha scritto la rapper australiana che ha rotto il suo silenzio Twitter – mi sto comportando come una fan impazzita per le parti vocali di Britney in questa canzone. Non riesco a smettere di ascoltarla”. E dopo l’incidente sul palco di Las Vegas anche Britney sembra aver trovato un motivo per sorridere: “Grazia a tutti per i feedback positivi per Pretty Girls. Ora sono a letto ma con un gran sorriso stampato in faccio. Ma vi annuncio che ci saranno delle altre sorprese”.