Backstreet Boys sono tornati! Guarda il VIDEO del nuovo singolo

Backstreet Boys sono tornati! Guarda il VIDEO del nuovo singolo

18 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Backstreet Boys sono tornati! Guarda il VIDEO del nuovo singolo. Fan sfegatate e nostalgici degli anni ’90 già lo sapranno: i Backstreet Boys sono tornati! Giovedì 17 maggio la band anni ’90 più amata dalle teenager dell’epoca ha pubblicato una nuova canzone, dal titolo “Don’t Go Breaking My Heart”.

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Si tratta del primo inedito dopo 5 anni di stop: il loro ultimo album, “World Like This”, risale infatti al 2013. Il 2018 per i Backstreet Boys è un anno molto importante: il gruppo festeggia il 25° anno di carriera. Nonostante nel corso degli anni ci siano state divergenze, il gruppo non si è mai sciolto.

via GIPHY

Ma bando alle chiacchiere: se volete rivivere un po’ il soul e le atmosfere anni ’90 non perdetevi il VIDEO dell’ultimo singolo, diretto da Rich + Tone, storico collaboratore della boy band. Indiscutibile tocco vintage, il video si incentra su uno degli ormai iconici balletti del Bakstreet Boys.

I Backstreet Boys si sono formati nel 1993 e da allora è stato un successo dopo l’altro. Nel corso della loro carriera, hanno venduto oltre 130 milioni di dischi in tutto il mondo e sono annoverati tra gli artisti che hanno alle spalle il maggior numero di vendite. Sono l’unica boyband ad essere entrata con 9 album nella Top 10 della classifica americana Billboard 200, raggiungendo per 12 volte – con singoli e album – la Top 40 della Billboard Hot 100. I BSB hanno, poi, ottenuto 7 nomination ai Grammy Awards e vinto numerosi premi, durante la loro carriera. Il successo maggiore è (forse) stato quello di ottenere la prestigiosa stella sulla Hollywood Walk of Fame, a Los Angeles, il 22 aprile del 2013, in occasione del loro ventesimo anniversario.

via GIPHY

 

Tags