Beyoncé in tour, concerto in Italia il 18 maggio a Milano

5 Febbraio 2013 - di aavico

Milano – Dopo la sua performance di ieri sera al SuperBowl a New Orleans, Beyoncé ritorna a dedicarsi a una tournée, la sua primo dopo il tour ‘I Am..World Tour’ del 2009, con una nuova produzione. Si tratta de ‘The Mrs Carter Show World Tour’, che dovrebbe durare quasi un anno: l’estate prossima toccherà più di 20 città in tutto il Nord America per poi proseguire in America Latina, Australia e Asia.

L’unica tappa italiana della serie di eventi, la cui parte europea prenderà il via ad aprile, è fissata al Forum di Assago di Milano, per il prossimo 18 maggio. Prezzi dei biglietti I anello numerato 100,00 euro più prevendita, II anello non numerato 52,00 euro più prevendita, parterre posto in piedi 52,00 euro più prevendita.

Intanto la performance della cantante r’n’b nell’intervallo del Super Bowl al Superdome di New Orleans ieri sarà ricordata per la reunion a sorpresa delle Destiny’s Child. Beyoncé questa volta, al Superbowl, ha cantato dal vivo, riscattandosi dal playback per la sua esibizione per il presidente Obama, con diverse voci di supporto, e ha ballato tutte le coreografie.

115 i ballerini sul palco per l’evento simbolo del football americano, duemila le persone impegnate nell’allestimento e organizzazione. Durante le canzoni fuochi d’artificio e giochi di luce. Beyoncé ha scelto un sexy look: top scollato e una gonna di pelle nera con stivaletti, calze parigine al ginocchio nere che coprivano in parte le calze a rete color carne.