Anastacia ha un altro cancro al seno, tour cancellato

28 Febbraio 2013 - di aavico

Londra – Anastacia si trova a combattere nuovamente la battaglia più importante della sua vita: alla cantante 44enne è stato trovato per la seconda volta un tumore al seno. Ha annunciato la notizia il suo staff sulla pagina di Facebook a lei dedicata, spiegando che l’artista ora si concentrerà sulla sua salute. “Ad Anastacia è purtroppo stato diagnosticato un cancro al seno per la seconda volta dopo essere sopravvissuta con successo alla battaglia con la malattia nel 2003. Di conseguenza, è stata costretta a cancellare tutti i tour, spettacoli e qualsiasi viaggio da oggi fino a nuovo avviso”.

La cantante avrebbe dovuto intraprendere un tour europeo che avrebbe dovuto prendere il via il 6 aprile da Londra. “Mi sento malissimo – ha detto Anastacia – a deludere tutti i miei incredibili fan che aspettavano il mio It’s A Man’s World Tour’. Mi si spezza il cuore a deluderli”. Anastacia comunque continuerà a scrivere e registrare il nuovo album, afferma lo staff, e spera di poter rioprogrammare il tour quanto prima.

La hitmaker, che quando ha combattuto la sua prima lotta contro il cancro ha subito un intervento chirurgico e la radioterapia, ha tutte le intenzioni di lottare per riprendersi completamente. “Ora più che mai – si legge nel comunicato dello staff – è determinata a vivere secondo il suo motto, non lasciare mai che il cancro prenda il meglio di te. Una combattente nata, Anastacia ha un obiettivo ed è ottenere un pieno recupero con il supporto della famiglia, degli amici e di chiunque le sia vicino”.