Alvaro Soler tour estivo: nuove date in Italia!

Alvaro Soler tour estivo: nuove date in Italia!

22 Maggio 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Alvaro Soler tour estivo: nuove date in Italia! Siete pronti a cantare e ballare con i brani ritmati (e super estivi) di Alvaro Soler? Dopo l’annuncio del tour, avvenuto qualche mese fa, il cantante spagnolo ha aggiunto due nuove date in Italia!

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Se non ne avete mai abbastanza di ascoltare e cantare i tormentoni estivi, Alvaro Soler fa per voi! Segnate le date in calendario, perché tra luglio e agosto il cantante spagnolo raggiungerà l’Italia per 4 concerti! Ecco le date italiane:

12 luglio 2018 – Villa Bertelli – Forte dei Marmi (LU)
18 luglio 2018 – Marostica Summer Festival – Marostica (VI)
10 Agosto @ Melilli (Sr) – Piazza San Sebastiano
11 Agosto @ Valmontone (Roma) – Valmontone Outlet Summer Festival.

via GIPHY

Se non vuoi assolutamente perderti almeno una delle date in programma di Alvaro Soler in Italia, puoi iscriverti a My Live Nation e accedere alla prevendita esclusiva per acquistare i biglietti delle nuove date dalle ore 11 di mercoledì 23 maggio.

Le vendite generali apriranno invece dalle ore 11 di giovedì 24 maggio su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Alvaro Soler ha da poco pubblicato il su nuovo singolo “La cintura”, il cui video è stato girato a Cuba. Anche questo brano, come i precedenti, si preannuncia essere uno dei tormentoni dell’estate 2018 visto che in poche settimane è entrato nella top 3 della classifica singoli e nella top 10 dei brani più ascoltati in radio e su Spotify Italia. Numeri importanti che si vanno ad aggiungere – a soli 27 anni – ai 36 dischi d’Oro e di Platino in tutto il mondo, 200 milioni di stream e 600 milioni di visualizzazioni.