Alicia Keys in tour, unica data italiana il 19 giugno a Torino

18 Dicembre 2012 - di aavico

Torino – Alicia Keys, con il mix di dolcezza, sensualità e potenza che caratterizzano il suo stile musicale e la sua voce, sbarcherà in Europa a giugno 2013 per portare dal vivo il suo quinto lavoro discografico, ‘Girl on fire’, pubblicato lo scorso 26 novembre.

Il nuovo tour della Vincitrice di quattordici Grammy, cantante, cantautrice e produttrice, farà tappa nei più importanti palazzi dello sport in Germania, Francia, Olanda, Belgio, Austria, Svizzera, Lussemburgo, Repubblica Ceca e Portogallo. Una la data in Italia, il 19 giugno al Palaolimpico di Torino.

I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale www.aliciakeys.com), dalle 9.00 di martedì 18 dicembre alle 9.00 di mercoledì 19 dicembre. La vendita generale partirà alle 10.00 di mercoledì 19 dicembre tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

I biglietti partono da 32 euro per il secondo anello numerato laterale, 40 euro per il primo anello numerato e il secondo anello centrale numerato e 50 euro per platea numerata. A tutti i prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita.