Alessandra Amoroso, Tiromancino: “Due destini”, ecco il VIDEO

Alessandra Amoroso, Tiromancino: "Due destini", ecco il VIDEO

ROMA – Alessandra Amoroso, Tiromancino: “Due destini”, ecco il VIDEO. Se recentemente avete ascoltato alla radio il famosissimo brano dei Tiromancino “Due destini” ma avete notato qualcosa di strano… non vi siete sbagliati. I Tiromancino e Alessandra Amoroso hanno presentato una nuova versione del brano, in occasione del 18esimo anniversario dell’uscita della canzone.

Pochi giorni dopo l’uscita del singolo, è stato anche presentato il video ufficiale, il cui protagonista è l’attore Marco Giallini. La clip è diretta da YouNuts! – aka Antonio Usbergo & Niccolò Celaia – e, oltre a Marco Giallini, ha come protagonisti proprio Alessandra Amoroso, Federico Zampaglione, e la piccola Alice Papes. La storia è quella di un papà separato che passa una giornata con la sua bambina. Ecco il video:

“Due destini” è un brano molto famoso. È stato infatti il tema principale del film “Le fate ignoranti”, diretto da Ferzan Özpetek con Stefano Accorsi e Margherita Bui come protagonisti. Pellicola che, quando uscì, vinse moltissimi premi prestigiosi.

Potrebbero interessarti anche...