Al Bano: "Così ho sconfitto il tumore alla prostata nel 2011"

Al Bano: “Rapporti con le groupies? Piacere che non passa mai”

26 Luglio 2013 - di aavico

ROMA – Al Bano, mito della canzone popolare italiana che ha fatto furore tra glia anni 70 e 80 in coppia con la moglie Romina Power, si è confidato con Express.de, con cui ha parlato di donne: “Anche adesso alle groupies non riesco a dire di no. L’amore è importante, l’amore è parte della vita e il piacere del fare sesso non passa nemmeno con l’età”.

Ad Al Bano viene chiesto se succede ancora che le ragazze corrano nel suo camerino dopo i concerti: “Certo, visto che vi sono donne di tutte le età!”, risponde il cantante, che aggiunge: “Se trovo una donna che mi piace, la invito a venire da me”. E poi cosa succede? Al Bano ride: “Non serve spiegare cosa succede nel dettaglio, vero?”.

Al Bano inoltre ha già in mente quale potrebbe essere la sostituta ideale di Romina Power: la 28 enne cantante di musica popolare tedesca Helene Fischer, con la quale ha duettato in un medley durante uno show televisivo natalizio trasmesso in Germania. “Helen è semplicemtne fantastica, vorrei passare più tempo con lei. Chiedetele se vuole diventare la mia Romina!”, ha detto Al Bano ai cronisti di Express.

Tags