Irina Shayk, Adriana Lima, Candice Swanepoel alla "Paris Men's Fashion Week"

Irina Shayk, Adriana Lima, Candice Swanepoel alla Paris Men’s FashionWeek (foto)

28 Giugno 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Irina Shayk, Adriana Lima, Candice Swanepoel: le tre supermodelle hanno regalato un tocco di femminilità alla sfilata di Givenchy, durante la settimana della moda maschile.

L’azienda ha optato per tre modelle d’eccezione: i due Angeli di Victoria ‘s Secret (Adriana e Candice) e la statuaria Irina, compagna del calciatore Cristiano Ronaldo.

Il loro abbigliamento era una sintesi fra stile maschile e femminile: maglie trasparenti nere dalle quali si intravedeva l’intimo, capelli tirati con una retina scura, scarpe da uomo e trucco felino, visibile anche a metri di distanza. Solo Candice indossava un vestito aderente a fiori, che si discostava dallo stile più mascolino delle altre due.

Le tre modelle hanno mostrato di essere grandi amiche. Dopo la sfilata, hanno festeggiato il loro successo con una cena, in cui non è mancato il classico “selfie”, che poi hanno condiviso nei loro profili social. “La notte a Parigi davvero divertente!”, ha scritto Irina nel suo account Instagram. “Abbiamo avuto un grande momento”, ha scritto invece Adriana dopo la sfilata.