NEW YORK – Manichini esposti in vetrina in biancheria intima con peli pubici in vista. È l’ennesimo “scandalo” firmato American Apparel che ha creato scalpore e critiche come al solito.
Il marchio di abbigliamento famoso per il suo tocco “vintage” ma ancora di più per le sue provocazioni, ne ha combinata un’altra. Questa volta ha dotato i propri manichini di una folta peluria inguinale. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, la mossa serve a trasmettere “la crudezza e il realismo” della sessualità e i manichini sarebbero finalizzati ad aumentare le vendite di San Valentino.
Di certo la strategia ha attirato l’attenzione dei media e dei curiosi che si avvicinano alle vetrine per scattare le foto ai singolari manichini.
American Apparel non è nuova a questo tipo di provocazioni. La scorsa stagione ha messo in commercio una t-shirt con stampata l’immagine di una vagina mestruata con peli pubici che ha destato scandalo.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…