Categorie
maternità

Kate Middleton si prepara al travaglio mangiando curry indiano

LONDRA – Kate Middleton si prepara al parto con la cucina indiana. Secondo i quotidiani britannici Daily Star e Daily Mail, la duchessa di Cambridge, futura mamma, starebbe mangiando molto curry per stimolare l’inizio del travaglio e la nascita dell‘attesissimo “royal baby”, attesa intorno al 15 luglio.

I due giornali del Regno Unito riportano che la moglie del principe William è stata avvistata diverse volte nelle ultime settimane in un negozio di alimentari a Bucklebury, Inghilterra centrale, dove abitano i suoi genitori, e la proprietaria, Hash Shingadia, le avrebbe preparato il piatto indiano da portare via.

Il curry indiano è una miscela di spezie che comprende pepe nero, cumino, coriandolo, cannella, curcuma, chiodi di garofano, zenzero, noce moscata, fieno greco, peperoncino. Oltre a stimolare digestione e metabolismo, il curry è ricco di antiossidanti e avrebbe proprietà antitumorali. Ben tollerato in gravidanza nonostante il sapore molto forte, secondo alcuni pensieri comuni aiuterebbe il travaglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.