Categorie
celebrity gossip

Kristen Stewart mano nella mano con Stella Maxwell!

LOS ANGELES – Kristen Stewart mano nella mano con Stella Maxwell! (GUARDA LE FOTO). L’attrice era presente al fashion show di Moschino che si è tenuto al Milk Studios di Hollywood per la collezione Resort 2018. Kristen è stata sempre al fianco della donna che i gossip d’oltreoceano identificato come sua compagna. Nel luglio 2016 Stewart ha infatti dichiarato di essere bisessuale.

“Prima non avrei mai parlato delle mie relazioni, ma una volta che ho cominciato a frequentare ragazze mi è sembrato di avere l’opportunità di rappresentare qualcosa di veramente positivo. Voglio ancora proteggere la mia vita personale, ma non voglio proteggere questa idea. In un certo senso, è come se lo dovessi alle persone”, ha confessato Kristen Stewart  al New York Times

Per quel che riguarda la sua relazione con Robert Pattinson, famoso per aver interpretato insieme a lei il ruolo del vampiro Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria Twilight, l’attrice ha spiegato:

“Le persone volevano così tanto che io e Rob stessimo insieme che il nostro rapporto si è trasformato in un prodotto. Non era più la vita reale. E questa cosa mi nauseava. Non voglio nascondere chi sono o cosa faccio nella mia vita. Ma non volevo far parte di una storia soltanto per il suo valore nel mondo dell’intrattenimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.