Categorie
Fitness

Il seno enorme ti mette a disagio? Arriva il reggipetto bionico

SYDNEY (AUSTRALIA) – Il seno enorme ti mette a disagio? Arriva il reggipetto bionico, in grado di fornire un sostegno extra anche durante l’attività fisica, il momento più critico da affrontare quando si ha un seno gigante. E’ stato progettato nel Centro di eccellenza per la scienza degli elettromateriali dell’Università di Wollongong (Australia).

E’ sensibile ai movimenti del seno, stringe e fornisce un sostegno supplementare. E’ inoltre dotato di sensori che seguono i movimenti delle mammelle. Quando il loro ‘rimbalzo’ diventa eccessivo, entrano in azione i muscoli artificiali integrati nel reggiseno, che restringono i movimenti. Nel momento in cui la persona si ferma, il reggiseno torna alla struttura normale.

“Le fibre si restringono e assicurano aderenza in risposta al movimento eccessivo”, ha spiegato il responsabile del progetto Gordon Wallace, osservando che un supporto non corretto può causare lesioni di lungo termine, come dolore alla schiena e al collo.

Ora il suo team è al lavoro con designer industriali ed esperti di moda per portare a termine l’impresa e rendere l’articolo commerciabile.

1 risposta su “Il seno enorme ti mette a disagio? Arriva il reggipetto bionico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.