GLASGOW – La dieta miracolosa non esiste. Basta avere delle accortezze e si possono perdere tranquillamente fino a 50 chili. Lo sa bene Donna Dockerty, una donna scozzese gravemente obesa. Donna, nel Natale del 2013 ha deciso di eliminare lo zucchero ed è riuscita a perdere 50 chili di peso.
La sua obesità era dovuta alla vita sedentaria e alla cattiva alimentazione: la voglia di perdere peso, in quel periodo le è venuta dopo aver visto una foto in cui non è più riuscita a trovare delle giustificazioni al suo stato fisico e di salute.
In quel momento ha deciso di dire basta alla zucchero, la prima cosa che le è venuta in mente legata anche al fatto che il padre soffriva di diabete. Prima o poi, anche lei avrebe dovuto cominciare a rinunciarvi per non ammalarsi e così ha cominciato da questo ingrediente che, insieme ad un po’ di palestra, le ha dato subito dei risultati incoraggianti.
Dopo una vita tra fritti, surgelati e dolci, la 31enne di Glasgow ha cominciato a prendersi cura di sé. La storia l’ha raccontato lei stessa nei giorni scorsi a musclefood.com. Ora, dopo aver tenuto duro è riuscita a regalare i suoi vestiti pluz-size.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…