Gravemente obesa, toglie zucchero da pasti5

Gravemente obesa, via zucchero da pasti: ora pesa la metà FOTO

28 Aprile 2016 - di lbriotti

GLASGOW – La dieta miracolosa non esiste. Basta avere delle accortezze e si possono perdere tranquillamente fino a 50 chili. Lo sa bene Donna Dockerty, una donna scozzese gravemente obesa. Donna, nel Natale del 2013 ha deciso di eliminare lo zucchero ed è riuscita a perdere 50 chili di peso.

La sua obesità era dovuta alla vita sedentaria e alla cattiva alimentazione: la voglia di perdere peso, in quel periodo le è venuta dopo aver visto una foto in cui non è più riuscita a trovare delle giustificazioni al suo stato fisico e di salute.

In quel momento ha deciso di dire basta alla zucchero, la prima cosa che le è venuta in mente legata anche al fatto che il padre soffriva di diabete. Prima o poi, anche lei avrebe dovuto cominciare a rinunciarvi per non ammalarsi e così ha cominciato da questo ingrediente che, insieme ad un po’ di palestra, le ha dato subito dei risultati incoraggianti.

Dopo una vita tra fritti, surgelati e dolci, la 31enne di Glasgow ha cominciato a prendersi cura di sé. La storia l’ha raccontato lei stessa nei giorni scorsi a musclefood.com. Ora, dopo aver tenuto duro è riuscita a regalare i suoi vestiti pluz-size.