Kate Middleton una di noi: il gesto che spiazza FOTO

Kate Middleton, la notizia che farà felice i fan!

11 Novembre 2016 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, la notizia che farà felice i fan! In arrivo un film con Kate Middleton! I fan già non stanno più nella pelle: presto sarà girato un film sulla Duchessa di Cambridge. Nello specifico, si tratta di un drama della BBC che cerca in qualche modo di immaginare la futura famiglia reale. Ma chi sarà l’attrice che avrà il difficile compito di interpretare il ruolo della amatissima Kate Middleton? Per la parte è stata scelta Charlotte Riley, attrice britannica classe ’81 dai tratti molto simili a quelli di Kate.

La fiction mostrerà la vita della futura famiglia britannica e cercherà di immaginare l’ascesa al trono di Carlo dopo la dipartita della Regina Elisabetta. Il drama, che si chiamerà King Charles III, non è solo un progetto: le riprese stanno già per cominciare e la messa in onda del film è prevista entro il 2017. Gli attori Oliver Chris e Richard Goulding saranno rispettivamente i principi William e Harry.

Per Charlotte Riley interpretare Kate Middleton non sarà facile. La Duchessa, infatti, da quando ha sposato il principe William è entrata nei cuori del popolo inglese ed è molto amata. Riley, 34 anni proprio come Kate, ha descritto il progetto come unico e non si sente intimidita dalla “sfida” di dover interpretare la Duchessa, un personaggio “che è reale ma totalmente re-inventato per la storia”. Kate, ha aggiunto l’attrice, “è una donna molto interessante e non vedo l’ora di interpretarla”.