ROMA – Un modo gustoso e rapido di preparare il pollo. La carne viene marinata con del limone e poi preparata con erbe aromatiche e senape.
Ingredienti:
pangrattato, salvia, rosmarino, prezzemolo, pepe bianco, 3 cucchiai di senape, 30 grammi di burro, 600 grammi di petto di pollo in fettine, olio, un limone, sale
Preparazione:
Per preparare i petti di pollo alla senape ed erbe aromatiche iniziate preparando la marinata: sbattete in una ciotola il succo di limone con 3 cucchiai di olio extravergine di oliva e un pizzico di sale. Tritate finemente le erbe aromatiche e aggiungetene metà nella marinata. Mettete in un contenitore le fettine di pollo e versatevi sopra la marinata; lasciateli così per circa 30-40 minuti.
In una padella aggiungete una parte del liquido di marinatura e poi aggiungete il pollo che avrete sgocciolato e farlo insaporire e ben dorare su entrambi i lati e aggiustate di sale. A doratura avvenuta sgocciolate i petti di pollo e spalmateli con la senape con l’aiuto di un coltello, poi passateli nel pangrattato e fateli rosolare in una padella contenente 30 gr di burro e 2 cucchiai di olio.
Quando saranno pronti aggiungete il pepe bianco macinato e le erbe aromatiche che avete tenuto da parte. Servite i petti di pollo alla senape ed erbe aromatiche ben caldi!
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…