Tradimento: 7 trucchi per capire se il tuo partner è infedele

Tradimento: 7 trucchi per capire se il tuo partner è infedele

7 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Tradimento: 7 trucchi per capire se il tuo partner è infedele. I modi per scoprire l’infedeltà della persona che amiamo sono tanti, ma prima di tutto non dobbiamo sottovalutare l’istinto, che raramente sbaglia. Detto ciò, bisogna fare una differenza fra il traditore seriale e quello che l’ha fatto una volta sola. Il primo agisce in maniera pianificata, il secondo in maniera confusionaria ed è sicuramente più facile da smascherare. Di seguito alcuni consigli.

1)Mentre siete in viaggio per andare da qualche parte, chiedete al vostro uomo di poter mandare una mail o un messaggio con il suo cellulare perché il vostro si è spento o avete finito il traffico internet. Se non ha nulla da nascondere vi consegnerà all’istante l’oggetto. Il suo volto non subirà alcun cambiamento. Nel caso si mostrasse invece totalmente contrario e infastidito in modo eccessivo, qualcosa non torna. Meglio indagare più a fondo.

2)Controllate i suoi movimenti bancari (in caso di conto cointestato). Ci sono acquisti che non vi tornano? Per esempio accrediti a favore di alberghi, agenzie di viaggi o gioiellerie? Tutto farebbe pensare a una vita parallela del vostro partner.

3)Mettete sotto torchio il suo migliore amico. Fategli capire la gravità della sua eventuale complicità, soprattutto nel momento in cui ci sono figli di mezzo. Probabilmente dalla bocca di quest’ultimo non usciranno mai parole chiare e precise, ma già dal suo sguardo potreste capire molto.

4)Organizzate un week end di vacanza senza preavviso. Non lavorate entrambi e così, il sabato mattina, tirate fuori dalla borsa due biglietti per qualche destinazione. Se lui si mostra scontento, entra nel panico, corre in balcone o in bagno a fare qualche chiamata improvvisa, il sospetto che abbia un’altra è più che legittimo.

5)Da un giorno all’altro vi ricopre di attenzioni. Vi accompagna a fare shopping e alle cene con i vostri amici. Ha sempre una risposta pronta, talmente ovvia, che quasi vi fa sentire sciocche. Se cerca sempre di rendervi felici, troppo felici, i conti non tornano.

6)A letto è incurante dei vostri tempi e delle vostre passioni. Si mostra svogliato e vuole concludere prima possibile il rapporto. Una volta ci può stare, ma se è la prassi…Non va bene.

7)Social network. Mai sottovalutarli. Spesso i tradimenti nascono proprio on line. Per quanto il vostro partner sia una persona super precisa nel cancellare ogni messaggio o conversazione, prima o poi commetterà l’errore di lasciare qualche traccia. La privacy va rispettata, questo è indubbio. Ma perchè non chiedergli improvvisamente di poter fare un giro sul suo Facebook? Se non ha nulla da nascondere, non avrà problemi nel dettarvi la sua password.

Tags