Signora è meglio: 4 motivi per cui i ragazzi preferiscono la donna matura

Milf è meglio: 4 motivi per cui i ragazzi preferiscono la donna matura

28 Gennaio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Milf è meglio: 4 motivi per cui i ragazzi preferiscono la donna matura. Non sono solo le rappresentanti del gentil sesso ad essere affascinate dal toy boy, ma anche il contrario. L’amante agée è considerata migliore per diversi motivi. Eccone alcuni.

1)Ha più esperienza sotto il punto di vista sessuale. Mettiamola così: ci sono due feste. La prima è iniziata, la seconda necessita di preparativi e richiede molto più tempo. Gli uomini più giovani sono attratti più dalla prima ipotesi che dalla seconda. Nei loro sogni erotici c’è quello di arrivare in una casa ed essere accolti a braccia aperte da una bella donna in lingerie che non chiede troppe spiegazioni, ma si limita ad un secco: “Entra pure, ora ci divertiamo”.

2)E’ indipendente. Non solo dal punto di vista abitativo (probabilmente ha infatti una casa tutta sua) ma anche emotivo. Non è in attesa del principe azzurro e non freme dalla voglia di attaccarsi a un uomo in maniera ossessiva. Anche sotto l’aspetto economico, non ha problemi a pagare il conto della cena.

3)Ha personalità. Niente giochini mentali. Se ha voglia di vedere un uomo, lo chiama, senza problemi. E’ meno ansiosa e insicura, ha inoltre una spiccata capacità di ridimensionare i problemi.

4)Ha più stile e disponibilità economica per indossare capi di un certo livello. Sa già come mettere in risalto il suo fisico. Indossa tacchi e scollature con disinvoltura perché tra i suoi problemi non c’è quello di fare attenzione ai commenti degli altri.