Categorie
coppia

C-Guide, sito con i consigli per fare sesso in auto

ROMA – Un sito internet che è una vera e propria guida con i luoghi più adatti per fare sesso in auto. Il sito, C-Guide, ovvero Casual Lovers Guide, sarà online dal 22 ottobre e sarà interattivo, con gli utenti potranno suggerire i loro posti segreti e assegnare un punteggio, un po’ come già accade per siti di alberghi e ristoranti.

I luoghi sono molteplici: nelle piazzole di sosta, nei parcheggi dei supermercati, persino davanti alle chiese. L’idea del sito è nata anche dal fatto che in questi giorni le notizie di coppie denunciate per aver fatto sesso in auto si susseguono una dietro l’altra.

Ma esibizionisti a parte, per alcuni sembra essere l’unica soluzione quando non si ha una casa a disposizione. Poi se non si dovesse disporre neanche di una macchina sul sito c’è anche una sezione con la mappa con i motel a basso costo.

1 risposta su “C-Guide, sito con i consigli per fare sesso in auto”

Eheheh interessante un sito del genere, ma giusto perché non ne esistono altri e sicuramente la pratica è diffusissima dato che non tutti hanno, appunto, una casa per passare le ore di fuoco insieme!
Motel a ore, ce ne dovrebbero essere di più, perché il sesso è il motore di tutto ed è inutile fare snobismo in merito…
Mettere al bando tutto ciò che piace serve solo a creare un sottobosco di illegalità, che si potrebbe ben combattere dando alternative valide e legali a tutti coloro che vorrebbero ma non potrebbero…
E la cosa vale per tutti gli ambiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.