Sei troppo appiccicosa con lui? 8 segnali per capirlo

Sei troppo appiccicosa con lui? 8 segnali per capirlo

21 Gennaio 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Sei troppo appiccicosa con il tuo lui? Male! Se c’è una cosa che gli uomini non sopportano è la donna “ventosa”, quella oppressiva, “ficcanaso” e onnipresente. Come capire che ci stiamo comportando in maniera errata nel nostro rapporto di coppia? Ecco alcuni segnali

1)Parli sempre solo di lui. Quando esci con le tue amiche invece di ascoltare e discutere delle vostre cose il discorso si focalizza sul tuo lui. Per cortesia loro fanno finta di nulla e così tu spendi fiumi di parole senza accorgerti di niente.

2)Non sei felice quando non c’è, non sai divertirti più da sola. Cadi in depressione se lui non è al tuo fianco. E questo stato d’animo glielo trasmetti, sempre e comunque. Esci solo quando lui c’è e non hai più una tua vita sociale.

3)Ti infuri all’idea che lui possa avere una sua vita privata. Preferisci sempre uscire insieme, oppure rimanere a casa. E’ inaccettabile per te che lui possa fare una serata in discoteca con gli amici al punto che questi ultimi non ti hanno nemmeno in simpatia perché potresti distruggere sempre i loro piani.

4)Dopo qualche mese già gli parli di matrimonio e della voglia che hai di avere un figlio. Dovresti prima assicurarti di avere davanti una persona che è sulla tua lunghezza d’onda.

5)Lo chiami e gli mandi sms continuamente. Ti aspetti che lui ti mandi sms o ti telefoni continuamente durante il giorno e se non lo fa sei subito pronta a sfoderare il cellulare. Sbagliato: una telefonata o un messaggio ogni tanto vanno bene, ma la tua giornata deve essere fatta anche di altro.

6)Lo obblighi a fare shopping con te. Forse in un primo momento potrebbe venirti incontro, ma ricorda che lo sta facendo contro voglia e dunque prima o poi ti pianterà per la partita della sua squadra del cuore.

7)Quando vi lasciate tu fai scenate patetiche, piangi a dirotto, non mangi più, arrivi a fargli pena. E’ un tuo diritto esprimere le emozioni, ma dovresti trovare una forma di equilibrio oppure il tuo lui sentirà il peso di avere non un’amante, ma una donna che dipende completamente da lui, che non lo rende libero di fare ciò che sente.

8)Sei oltremodo gelosa. Controlli i suoi movimenti sui social network. Ogni volta che mette una foto su Facebook sei lì a verificare il profilo di tutte le donne che mettono il suo mi piace. Tranquillizzati!!

Tags