San Valentino: 5 idee originali per festeggiarlo

San Valentino: 5 idee originali per festeggiarlo

14 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Anche quest’anno è arrivato San Valentino. La festa degli innamorati è un’occasione per tutte le coppie di trascorrere tempo insieme celebrando il loro amore. Spesso però si è a corto di idee e non si sa come festeggiarlo in modo originale. Ecco una serie di spunti se il vostro obiettivo è quello di organizzare un appuntamento indimenticabile con la persona che amate.

1)Una cena romantica in un ristorante giapponese! Mettiamo da parte per una volta la classica location a lume di candela e optiamo per una soluzione alternativa. Ottima anche una cucina fusion. Tutto, purché riusciamo a stupire il nostro partner. Altro suggerimento è la cucina messicana. L’effetto caliente è assicurato! Provare per credere.

2)Una serata al karaoke. Volete gridare il vostro amore alla persona che è al vostro fianco? Perché non farlo cantando? Nessuna dote vocale è richiesta, la parola d’ordine è solo divertimento. Con una bottiglia di buon vino tutto è ancora più semplice.

3)Andare al cinema a vedere La La Land. E’ il film più romantico del momento. La pellicola racconta la storia d’amore tra un musicista jazz e un’aspirante attrice, interpretati da Ryan Gosling e Emma Stone.

4)Comprate il cibo preferito dalla persona che amate, passate a prenderla e andate nel punto della vostra città in cui il panorama è mozzafiato. Non dimenticate una buona bottiglia di vino o birra se preferite. La musica può arrivare direttamente dal vostro cellulare. Se non volete che chi è vicino a voi vi ascolti, le cuffie renderanno tutto ancora più romantico.

5)Ultima opzione, la più comoda. Rendete la vostra camera un piccolo cinema e procuratevi i film preferiti dalla persona che amate. I popcorn sono d’obbligo. Potete riempire la stanza con palloncini e foto di voi due insieme. Dopo il film…la serata può evolvere nel migliore dei modi!