Categorie
coppia

San Valentino: 5 idee originali per festeggiarlo

ROMA – Anche quest’anno è arrivato San Valentino. La festa degli innamorati è un’occasione per tutte le coppie di trascorrere tempo insieme celebrando il loro amore. Spesso però si è a corto di idee e non si sa come festeggiarlo in modo originale. Ecco una serie di spunti se il vostro obiettivo è quello di organizzare un appuntamento indimenticabile con la persona che amate.

1)Una cena romantica in un ristorante giapponese! Mettiamo da parte per una volta la classica location a lume di candela e optiamo per una soluzione alternativa. Ottima anche una cucina fusion. Tutto, purché riusciamo a stupire il nostro partner. Altro suggerimento è la cucina messicana. L’effetto caliente è assicurato! Provare per credere.

2)Una serata al karaoke. Volete gridare il vostro amore alla persona che è al vostro fianco? Perché non farlo cantando? Nessuna dote vocale è richiesta, la parola d’ordine è solo divertimento. Con una bottiglia di buon vino tutto è ancora più semplice.

3)Andare al cinema a vedere La La Land. E’ il film più romantico del momento. La pellicola racconta la storia d’amore tra un musicista jazz e un’aspirante attrice, interpretati da Ryan Gosling e Emma Stone.

4)Comprate il cibo preferito dalla persona che amate, passate a prenderla e andate nel punto della vostra città in cui il panorama è mozzafiato. Non dimenticate una buona bottiglia di vino o birra se preferite. La musica può arrivare direttamente dal vostro cellulare. Se non volete che chi è vicino a voi vi ascolti, le cuffie renderanno tutto ancora più romantico.

5)Ultima opzione, la più comoda. Rendete la vostra camera un piccolo cinema e procuratevi i film preferiti dalla persona che amate. I popcorn sono d’obbligo. Potete riempire la stanza con palloncini e foto di voi due insieme. Dopo il film…la serata può evolvere nel migliore dei modi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.