La lista delle 22 regole (assurde) che una ragazza ha imposto al fidanzato

La lista delle 22 regole (assurde) che una ragazza ha imposto al fidanzato

10 Ottobre 2018 - di Claudia Montanari

ROMA – Una lista di 22 regole (assurde) che una ragazza ha imposto al suo fidanzato sta facendo il giro del web. Si tratta di una serie di regole, alcune davvero bizzarre, che la ragazza ha imposto al partner. E’ stato lui stesso a postare la lista su Twitter e, in poco tempo, ha fatto il giro del mondo. In effetti, a dare un’occhiata a queste regole c’è da discutere e, se non fossero ironiche (come lasciano intendere emoticon e precisazioni scritte a colori a bordo delle note) sarebbe quasi da preoccuparsi. Ecco gran parte dei 22 divieti imposti dalla ragazza al suo fidanzato:

Non devi seguirle sui social network; Non puoi uscire con gli amici più di due volte a settimana; Non puoi guardare le ragazze single; Se qualche ragazza ti sia avvicina, devi allontanarti; Non puoi bere, se non in mia compagnia; Se andassimo a vivere insieme, nessuna ragazza verrà a casa nostra; Se andassimo a vivere insieme, raramente i tuoi amici verranno a trovarci; Se ti becco con qualche ragazza, ti uccido; Non devi mai impiegare più di 10 minuti per rispondere ai miei messaggi; Se dico “Salta”, tu rispondi “Quanto in alto, principessa?”.

Questi e altri obblighi imposti da una ragazza al suo partner hanno in poco tempo scatenato polemica su Twitter. Gli utenti si dividono tra chi è convinto che si tratti di pura ironia e chi invece riconosce degli avvertimenti che suonano più come minacce.

“Lasciala finché sei in tempo”, “Spesso le violenze domestiche nascono da cose come questa”, “Una cosa del genere non dovrebbe stare bene a nessuno”: questi sono alcuni dei commenti degli utenti della rete indignati di fronte alla lista di regole in questione.

Tags