Momento perfetto per tradire? Casalinghe scelgono il mattino, studenti il pranzo

Momento ideale per tradire? Casalinghe scelgono il mattino, studenti il pranzo

20 Novembre 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

CARTAGENA (COLOMBIA) – Il momento ideale per tradire? Le casalinghe scelgono il mattino, i lavoratori dipendenti, gli impiegati e gli studenti il pranzo, i dirigenti la sera, dopo le 20.00. Questo il risultato di un’ inchiesta portata avanti da AshleyMadison.com, sito di incontri extraconiugali, che ha chiesto a 2100 persone di esprimere la loro opinione sull’argomento.

A differenza di quello che si potrebbe pensare, per la maggior parte degli intervistati non è la notte il momento più adatto per essere infedeli. Il 63% di loro ritiene infatti il tradimento più fattibile durante l’orario lavorativo, dalle 8 del mattino alle 5 del pomeriggio. Il 22% ha dichiarato che l’orario tra le 10:00 e le 12:00 è quello perfetto per un incontro segreto (53% di queste sono casalinghe).

Solo l’8% degli intervistati ha dichiarato di avere relazioni extraconiugali in un intervallo di tempo che si estende dalla mezzanotte alle prime ore del mattino. Dirigenti e imprenditori  ritengono invece la notte un buon momento per un incontro con il proprio amante. Il 16% di questi lo considera fattibile, possibilmente dopo una cena di lavoro o un incontro con amici.