San Valentino: 5 idee originali per festeggiarlo

Frasi San Valentino da mandare via sms o WhatsApp: la lista

11 Febbraio 2015 - di aavico

ROMA – Ci siamo, sabato è San Valentino. Ognuno lo festeggia a modo suo: chi cenetta romantica, chi un mazzo di fiori in ufficio e qualcuno con la colazione a letto. Ma occorrono anche magari una frase, un messaggio, una poesia. Ecco una lista di messaggi da inviare via sms o via WhatsApp nella quale c’è sicuramente quello che fa al caso vostro, o meglio, del partner a cui volete indirizzare un pensiero d’amore.

FRASI D’AMORE PER SMS E WHATSAPP

– Amarti è facile, confessartelo è difficile, dimenticarti è impossibile!

– Offrirei tutte le ore che mi rimangono da vivere per stare qualche secondo vicino a te!

– Se io fossi un giudice e tu l’accusato, ti condannerei ad amarmi per sempre!

– Amare è saper trattenere le lacrime quando passa davanti a te senza neanche degnarti di uno sguardo!

– Esprimere il mio amore per te a parole sarebbe limitarlo… Preferisco dimostrartelo con i fatti.

– Dall’Amore all’Odio, non c’è che un passo.

– Il tuo amore è l’essenziale: non posso farne a meno neanche per un istante.

– Amore è rivelazione improvvisa: il bacio è sempre una scoperta.

– Sulle mie ciglia non cade più il sonno, perché il tuo amore sempre lo scaccia.

– Tutto quanto può contenere l’amore si può dire con un bacio.

– Se il tuo bacio avrà l’ardore del sole, la rosa ti donerà tutto il suo profumo. (Proverbio arabo)

– La luna e l’amore, quando non crescono calano. (Proverbio cinese)

– La fortuna è l’averti incontrato e con un solo sguardo averti desiderato… Hai riempito la mia vita di emozioni, dolce angelo.

– Amor sei per me… come un battere di ali o come aria da respirare. Mi immergo nella tua essenza! Ti Amo

– Ti conosco da una vita e ti amo da sempre. Ogni giorno ti vedo passare ed i miei occhi brillano d’amore, il cuore batte all’impazzata e così ricomincia ogni mattina una bella giornata.

– Amor mio se io vivo è perché tu vivi, se io son felice è perché sei tu che rendi tutto possibile. Ho trovato il mio angolo di Paradiso ed il mio angelo sei tu amore mio!

– Della mia vita fai parte, sei la miglior cosa che si possa aspettare e desiderare. Aver te è il miglior modo di riscattare il mio presente e sperare in un futuro migliore. Mai ti tradirò, dolce amore mio.

– Il mio cuore innamorato cerca i tuoi baci, bramoso di emozioni, sensazioni che solo tu sai far provare. Ti Amo.

– La mia grande fortuna è averti incontrata e almeno una volta amata. Attendo fiducioso un tuo segnale per stringerti e continuarti per sempre ad amare!

– Dovunque andrai il mio sguardo ti seguirà, il mio amore ti cullerà, fino ad accompagnarti fino all’eternità

– Ti stringo in un lungo abbraccio a non volerti più lasciare andare. L’amore che ho per te è struggente come il mare.

– Terrò nel mio cuore il nostro immenso Amore, lo custodirò fin che vita avrò. Ti Amo immensamente.

– Il mio cuore batte all’unisono con il tuo e continuerà a desiderarti ogni giorno di più, finché un giorno forse anche tu lo capirai. Continuerò ad amarti in silenzio.

– Ogni momento resta indelebile nella mia mente, nel mio cuore. Rendi ogni piccola cosa una grande cosa, ogni momento è un gran momento, ogni emozione non è mai piccola ma grandiosa con te. Ti Amo.

– La felicità l’ho trovata ora che sto con te… ora che ho trovato finalmente la mia Luna, la mia dimensione, la mia strada sarà per sempre la tua strada… la nostra strada.

– Tra le stelle la più bella, la più luminosa… sei un sogno ad occhi aperti Amore mio!

– Del tuo amore mi nutro, sei la mia ispirazione, sei l’amore che ho sempre sognato… atteso… resta per sempre al mio fianco!

– Il cuore mi parla di te, di questo dolce sentimento che tutti chiamano Amore. Lo custodirò in me e lo proteggerò per sempre. Ti Amo

– Corre il mio Amore, conosce la strada del nostro cuore, vuole vivere, vuole essere felice e senza di te tutto questo non lo può più fare! Torna Amore.

– In un secondo il mio sguardo ha incrociato il tuo, se n’è innamorato e da quel giorno solo te ha desiderato… nulla potrà mai distogliere, allontanare o distrarre il nostro Amore. Siamo due anime gemelle… io e te!

– Mi hanno chiesto di scambiarti con il mondo, ma con il tuo sorriso mi regali l’universo.

– L’amore che può darti una donna non è paragonabile a quello di un amico o compagno o qualsia persona è il più bel frutto del mondo; va conquistata e amata e onorata per quello che è dentro non va maltratta toccata ne anche con un fiore e non va disprezzata ma va solo apprezzata.

– Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera, e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come la valle canta l’eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.

– Sono a scuola e ti penso tutto il mondo non ha senso se mi interroga il prof di italiano gli rispondo che ti amo, in corridoio incontro il bidello gli dico che l’amore e bello. Finalmente esco da scuola e non dico una parola c’e un ragazzo che conosco che vuole prendere il tuo posto non mi importa sai perché? Voglio amare solo te