sesso nel sonno

In Texas il Pastore che invita a fare sesso una volta al giorno

9 Gennaio 2012 - di luiss_vcontursi

ROMA – Negli Usa si sa, hanno uno strano rapporto con il sesso. Ora però si è raggiunto il colmo: un pastore evangelico e sua moglie passeranno 24 ore nel letto sul tetto della loro chiesa in Texas. Non faranno nemmeno sesso, parleranno solo. E perché? Per sottolineare l’importanza del sesso regolare tra le coppie cristiane. Mah!

In queste 24 ore distesi a letto risponderanno su questioni amorose e insegneranno “la volontà di Dio relativa al matrimonio”. Udite, udite, secondo il Pastore Ed Young che si è inventato l’evento è necessario per le coppie sposate fare regolarmente sesso. Young nel suo libro “Sexperiment” ha lanciato una sfida: invita i fedeli a fare l’amore una volta al giorno per sette giorni, una sfida per le coppie sposate. Se riusciranno nel loro intento, “potranno vivere la grandezza del matrimonio secondo gli insegnamenti di Dio”.

“Sexperiment” non è il primo libro di Young. Il pastore ha già scritto altri volumi, come “i 10 comandamenti del matrimonio” e “valuta i tuoi appuntamenti mentre aspetti di accoppiarti”. I fedeli sembrano apprezzare. Sul sito di Young una commentatore, Cori, ha detto: “Grazie pastore per quello che racconti in chiesa. Per troppo tempo abbiamo vissuto l’imbarazzo di parlare del sesso, coltivando il diavolo in noi. Ora è momento per i cristiani di riappropriarsi di una cosa tutta loro”.