E' l'uomo giusto per te? 5 comportamenti da tenere sott'occhio

E’ l’uomo giusto per te? 5 comportamenti da tenere sott’occhio

23 Marzo 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – E’ l’uomo giusto per te? 5 comportamenti da tenere sott’occhio. Hai incontrato il ragazzo che ti piace, ma non sei sicura delle sue buone intenzioni sentimentali nei tuoi confronti. C’è qualcosa in lui che non ti convince del tutto, tanto per cominciare alcuni atteggiamenti che reputi intollerabili. Ecco 5 cose che il tuo aspirante boyfriend non deve fare, mai.

1) Guardare le altre in maniera ammiccante. C’è modo e modo per apprezzare il genere femminile e non è difficile capire quando il tuo lui fissa un’altra come farebbe con sua madre o, al contrario, le lancia con lo sguardo il seguente messaggio: “Peccato, se non fossi accompagnato ti chiederei il numero”.

2)Dimenticarsi del vostro appuntamento. Sei arrivata sul posto, aspetti e poi un dubbio ti assale: “Ma non è che si è scordato?”. Lo chiami e hai la conferma di quanto stai pensando.

3)Quando ci sono i suoi amici, fare finta di non conoscerti. Ti tratta alla pari delle altre. Utilizza scuse del tipo: “Mi dispiace ma sono una persona timida, mi vergogno di farmi vedere in teneri atteggiamenti”. AVANTI UN ALTRO!

4)Metterti dei divieti. “Non uscire con le tue amiche”, “Non andare in quel locale”. Si arrabbia se non li rispetti, fa la vittima e promette di “legarsela al dito”. Scusa caro, ma non sei neanche il mio fidanzato!

5)Proporre progetti assurdi e irrealizzabili senza nemmeno conoscerti bene. Troppa fretta, c’è qualcosa che non quadra. “Molliamo tutto e partiamo!”, sì, a parole è facile, ma nella realtà non funziona proprio così. Tradotto: il tipo non è affidabile.

Tags