Donne_disinibite_letto

Donne più ‘disinibite’ a letto? Vincita al casinò, dieta e lenzuola pulite

28 Ottobre 2013 - di Matthew Di Loreto

ROMA – Vincere una somma di denaro al casinò, perdere peso e avere delle lenzuola pulite  a letto sono i tre fattori che più accendono la passione nelle donne. Sarebbero questi infatti i tre fattori che maggiormente spingono una donna a passare una notte d’amore con il proprio partner.

Secondo uno studio inglese condotto dal brand Mecca e ripreso dal Daily Mail, il 60 per cento delle donne ritengono che vincere una somma di denaro al casinò le rendere più ‘disinibite’.

“Vincere è un tema che accomuna sia gli uomini che le donne quando si parla di desiderio sessuale,” spiega la psicologa Tracey Cox. “Può essere una vittoria della squadra del cuore oppure una vincita al casinò. In entrambi i casi, genera felicità perché la vittoria è un istinto dell’essere umano. Questo perché durante una vincita la mente riceve impulsi simili a quelli che ha durante il sesso.”

Lo studio ha notato anche che gli uomini sono più disposti a lasciarsi andare tra le lenzuola dopo una notte passata in compagnia degli amici. La ricerca ha coinvolto più di 2,000 persone  e più della metà degli uomini intervistati – 52 percento – ha detto di essere disposto a mandare la propria partner al casinò se poi tornano con ‘l’umore giusto.’ 

 

Tags